Due nuove Piattaforme ZED 21 CTE si aggiungono alla nostra flotta

Due nuove Piattaforme autocarrate ZED 21.3 JH si aggiungono alla nostra flotta

Piattaforme di trasporto PT300M
11 agosto 2016
Intervista a Michele Brucoli per CTE Lift
23 maggio 2018
Mostra tutto

10 Gennaio 2018 ritiro di due CTE ZED 21.3 presso la sede di CTE in Rovereto

Nella giornata di Mercoledi 10 Gennaio il nostro responsabile tecnico geom. Giuseppe Brucoli accompagnato dal capo officina Arcangelo Cellamare hanno raggiunto la sede di CTE in Rovereto per ritirare due nuove Piattaforme autocarrate ZED 21.3 JH. Le piattaforme autocarrate articolate CTE ZED 21.3 JH sono equipaggiate con l’H Stab System, il sistema di stabilizzazione con quattro aree di lavoro predefinite. Questo modello, in particolare, è ideale per numerose applicazioni grazie alla presenza del jib: dai lavori sottotetto ai cantieri che richiedono operazioni di scavalco, dalla manutenzione di stabili alle potature, dai restauri alla pulizia delle facciate, all’installazione di insegne pubblicitarie.

La stabilizzazione variabile permette inoltre di utilizzare il giusto spazio in cantiere, grazie alla configurazione degli stabilizzatori posteriori in sagoma e la possibilità di estendere o meno gli stabilizzatori anteriori, anche alternati.

La piattaforma autocarrata articolata CTE ZED 21.3 JH raggiunge i 20,6 m di altezza di lavoro, i 9,6 m di sbraccio e i 250 kg di portata; presenta un doppio pantografo, un braccio telescopico, uno sfilo e un jib. La rotazione torretta è di ± 320°, quella della navicella di 90° a destra e 90° a sinistra. I comandi sono elettroidraulici proporzionali da terra e da navicella con rampe di accelerazione e decelerazione, per un controllo più fluido delle manovre. Gli stabilizzatori sono a piazzamento oleodinamico con sensori di contatto terreno. La stabilizzazione è variabile con H Stab System: stabilizzatori frontali con estensione delle traverse possono essere aperti o chiusi anche alternati e stabilizzatori posteriori fissi in sagoma.

Per l’occasione hanno parlato di noi testate del settore sia nazionale che internazionale che vi riportiamo di seguito:

 

 http://www.vertikal.net/en/news/story/29666/

 http://www.onsitenews.it/cte-due-piattaforme-autocarrate-ar…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *